Graphic Design 2

  • Approfondimento di tutti i temi teorici e pratici.
  • Ampliamento della "funzione" del logo progettato e la sua applicazione allo sviluppo di una Corporate identity (immagine coordinata), sia essa di un prodotto industriale ( alimentari, sport, ecc.) istituzionale (cataloghi, poster ecc) che sociale e pubblicitario.
  • Progettazione di posters (manifesti) per le più diverse tematiche ed eventi.
  • Progettazione di segnaletiche,pictogrammi,insegne,marchi aziendali ecc.
  • Progettazione di una collana (copertine) di libri. 
  • Progettazione ex novo, di una rivista (settimanale), originale,avente tema e contenuto a scelta dello studente.
  • Conseguentemente la progettazione del layout, della "gabbia", del "nuovo" nome/logo della rivista.
  • Produzione in proprio e/o acquisizione di foto e/ disegni originali e possibilità di produrre un testo originale.
  • Approccio ai concorsi nazionali e internazionali inerenti la comunicazione attraverso il graphic design.

Information
  • Professor Federico Luci
  • School Grafica
  • Type Diploma Accademico di primo livello (triennio)
  • Time 100TL
  • Training credits (ECTS) 8
  • Sector ABPR19