Proff. CHIAPELLO/SEMERARO - Comunicazione agli studenti

Proff. CHIAPELLO/SEMERARO - Comunicazione agli studenti

  • 25/05/2020
AGLI ISCRITTI DEL CORSO DI PITTURA CHIAPELLO/SEMERARO
Cari ragazzi,
sappiamo che questo è stato ed è un periodo assai difficile per tutti e non si sa come evolverà in futuro questa situazione.
Principalmente nel vostro interesse, noi docenti dobbiamo portare a termine l’Anno Accademico in corso.
Alla data del 22 maggio è stato possibile comunicare (via mail, cellulare, Facebook, Zoom, Skype) solo con una parte di voi e non tutti hanno mantenuto con i docenti un rapporto fattivo e collaborativo nonostante ci si sia messi a vostra totale disposizione in ogni modo possibile, come si può rilevare anche dai post pubblicati sui siti accademici e personali.
Questo avrà come conseguenza il fatto che nella sessione estiva potrà dare l’esame solo chi ha portato avanti il lavoro di Pittura in base alla programmazione fornita e al corretto svolgimento del lavoro.
Ci riserviamo quindi di decidere chi potrà sostenere l’esame a giugno e chi, a petto della presentazione di un progetto di lavoro soddisfacente e verifiche in itinere durante l’estate, lo potrà dare nella sessione di settembre.

Stiamo decidendo come verranno svolti gli esami (probabilmente online) e sarete informati di ciò appena risolti i non pochi problemi tecnico-amministrativi.
Giovanni Chiapello
Alberto Semeraro