pippo array(0) { }
Top
Celebrazione dei 250 anni dalla Fondazione

Cerchi qualcosa di specifico? fai una ricerca nel sito usando il box ricerca qua sotto

Il Cimitero degli Elefanti

Aggiornamenti sul progetto "Eternity"
Il Cimitero degli Elefanti

Pubblicato il 13 Aprile 2018 da mariachiara

Buongiorno ragazzi, ecco qua qualche informazione interessante in merito al progetto "Eternity", vi invitiamo a leggere tutto e a partecipare, c'è ancora (poco) tempo!

 

  • Il direttore comunica che la cerimonia si svolgerà in Aula Magna il 23 aprile alle ore 17:00, sarà, in aggiunta, allestita una sala stampa in Biblioteca con uno schermo che consentirà di seguire l'evento a distanza. Maurizio Cattelan metterà in scena una performance che v'invitiamo caldamente a seguire;

  • vista la probabile affluenza di stampa, docenti e studenti, i preparativi devono terminare alle ore 15:00;

  • l'installazione delle opere sarà possibile dal 20 al 22 aprile;

  • sarà possibile installare i lavori che lo richiedano anche in interno (atrio, aula marmi), ovviamente nel rispetto dell'agibilità degli spazi;

  • alcuni docenti saranno presenti e disponibili per coordinare i lavori di allestimento;

  • tutti i lavori candidati sono eleggibili per la borsa di studio;

  • la richiesta di foto da accompagnare alla candidatura mira a evitare confusioni in fase di premiazione; è sufficiente comunque una documentazione povera, o anche uno schizzo progettuale riconoscibile.

 

Ci teniamo, inoltre, a ricordarvi la scadenza del 16 aprile per la consegna dei moduli d’iscrizione e, per chi fosse interessato a partecipare, la collega della redazione Anna Ghittino organizzerà una serie di brevi interviste, inerenti alle opere presentate, per un suo progetto personale.

Cosa vedremo in questo cimitero degli elefanti? Non vediamo l'ora di scoprirlo.