La Summer School di Grafica d’Arte

La Summer School di Grafica d’Arte
  • redazione
  • Gio, 14/06/2018 - 14:13

Durante l’estate, tra luglio e settembre, la Scuola di Grafica metterà a disposizione laboratori e attrezzature nella sua sede di palazzo Malaspina per neofiti, aspiranti ed esperti incisori.

La Summer School di Grafica d’Arte sarà divisa in moduli della durata di circa una settimana (35 ore), che non affronteranno solo le tecniche tradizionali d’incisione calcografica (acquaforte, acquatinta, puntasecca e xilografia), ma anche quelle sperimentali che utilizzano prodotti ecosostenibili. Inoltre, la presenza di docenti esperti ed assistenti consentirà lo sviluppo di un proprio percorso formativo, anche slegato da moduli e programmi.

La Summer School non è solo un modo per conoscere il mondo della grafica d’arte, ma anche per evolvere a livello artistico, specializzarsi e mettersi alla ricerca di nuovi spunti creativi. I corsi mettono a disposizione anche i materiali e per gli studenti è previsto uno sconto del 25%. Per saperne di più, potete visitare questo link e contattare i docenti della Scuola di Grafica tramite l’indirizzo email scuoladigraficacarrara@gmail.com

Galleria